Molti libri e altre risorse che gli imprenditori si usano notevole enfasi sulla necessità di essere in cima ai risultati di ricerca , sia su Google , altri motori di ricerca , o anche in aree come i social media . Ma le indagini hanno dimostrato che le persone spesso guardano gli altri risultati e si scorrere la pagina . Essere in una seconda pagina , ad esempio , può essere molto utile per la circolazione . Inoltre , ranking di ricerca è solo una parte del puzzle . Ora , Google è ulteriori risultati nella pagina i consigli sociali e dei risultati locali, nonché , il che significa che ci sono molte più opportunità a vostra disposizione , ed essere il primo posto non è così determinante rispetto al passato .
Mito # 2 : Si può fare SEO senza un aiuto esterno
Non SEO significa semplicemente che si segue un insieme di tecniche e procedure per aumentare le possibilità che gli utenti che accedono al sito . E 'vero che chiunque può imparare queste tecniche , e se sei proprietario di un sito web e volete fare il vostro proprio SEO, allora si può trascorrere il tempo di imparare e applicare queste tecniche . Ma SEO può essere complessa e colpisce molte aree come il marketing online , codifica , competenze tecniche e pubbliche relazioni aspetti . La maggior parte dei proprietari di imprese semplicemente non hanno quello che serve per fare un grande lavoro di SEO , ed è per questo esistono molte organizzazioni che offrono aiuto. Un lavoratore o singola linea di servirlo spesso non è sufficiente se si vuole veramente buoni risultati .
Mito # 3 : Meta tag sono molto importanti
C'è stato un tempo che ogni pagina del tuo sito Meta tag bisogno di classificare bene . Questi sono piccoli pezzi di codice che darebbe a Google una lista di parole chiave e la descrizione . Il motore di ricerca potrà contare su di loro per sapere che cosa il vostro sito è su. Ora , però , non influenzano il vostro posto a tutti. Google e Bing smesso di preoccuparsi di meta tag a siti web di indice . Tuttavia, essi non sono inutili . Ad esempio, il tag description è il testo che appare spesso accanto al link che appare nei risultati di ricerca , è ancora una parte utile del ricorso .
Mito # 4 : nomi a dominio ricco di parole chiave è la più alta classifica
Torna nei giorni dotcom , c'è stato un tempo che l'URL che hai usato è molto importante. Google ha messo molta importanza sul nome a dominio , e se si potesse ottenere un nome che ha la parola chiave in esso, si guadagna un grande vantaggio rispetto agli altri siti . Questo è il motivo per cui un gran numero di aziende negli ultimi anni '90 ha acquistato i nomi di dominio per un sacco di soldi . Ma ora il processo di indicizzazione copre solo l'effettivo contenuto delle tue pagine , e non il dominio . Questo nome è sempre importante , perché la gente resta da vedere, ma non vi farà rango più elevato .
Mito # 5 : Devi inviare il tuo sito a Google o altri motori di ricerca
Tutti i motori di ricerca hanno di solito forme di presentazione URL dove puoi inviare il tuo sito a Google e gli altri. Infatti , lo fa ancora , ma questo processo non è necessaria . I robot utilizzano questi motori sono sufficientemente sofisticati , ora che qualsiasi nuovo sito si trova in una questione di giorni o addirittura ore . L'unica volta che dovete preoccuparvi presentando il sito è che se per qualche motivo non è stato indicizzato automaticamente dopo pochi giorni .
Mito # 6 : Invio di una Sitemap farà aumentare il vostro ranking
Google offre un'interfaccia webmaster e da lì , si può inviare una sitemap , che è un file XML che contiene i link a tutte le pagine del tuo sito . Alcuni proprietari di siti prendono il tempo per presentare tale file ogni volta che fanno un cambiamento, ma non è necessario . Invio di una Sitemap non cambia la vostra classifica , e tutto ciò che fa è aggiungere le pagine che non possono essere stati precedentemente indicizzati . Se il vostro sito è tipico e fornisce link a tutte le pagine , non sarà necessario.
Mito # 7 : SEO non ha nulla a che fare con i social media
Prima dell'avvento di Facebook e Twitter , SEO è l'unica tecnica per ottenere il traffico organicamente . Ma ora , i social media è ovunque , e la linea è sfocata tra i due rapidamente . Mentre alcuni operatori considerano ancora SEO e social media per essere diverse bestie , la verità è che sono molto strettamente correlati . Ad esempio , Google ora offre il proprio social network , Google Plus nei risultati di ricerca . Se è possibile ottenere abbastanza persone influenti sul vostro prodotto e un link al tuo sito , poi le loro raccomandazioni appaiono in un risultato di ricerca di Google che i loro amici . Questo influisce chiaramente SEO . Sul rovescio della medaglia , Facebook ha cominciato ad andare dopo la ricerca e , nel loro motore Open Graph di recente introduzione , che ricerche basate su amici e interessi. Così , i due campi sono strettamente correlati , e sono sempre più vicino tutto il tempo .
Mito # 8 : Google non legge file CSS
Google bot usato per essere abbastanza primitiva e visto solo il testo , che è il motivo per cui molte persone concentrati sulla parte di testo del loro sito web . Ma ora che il motore è molto sofisticato e legge JavaScript , CSS e altro ancora. Il robot può certamente vedere se il layout del sito è attraente per gli utenti o meno . Ad esempio , se qualcuno cerca su un dispositivo mobile e non hai a disposizione mobile sul vostro sito , è possibile passare a .
Mito # 9 : È necessario aggiornare la home page per tutto il tempo
Alcune persone pensano che aggiornando i contenuti della home page per tutto il tempo che sono anziano , o non aggiornare la loro classifica cadrà . Nella maggior parte dei casi , questo non è il caso , perché se hai una pagina di vendita che offre un prodotto , allora non ci sarebbe alcun motivo per aggiornare questa pagina almeno qualcosa circa le modifiche di prodotto , e si aspetta che Google .
Mito # 10 : La testa H1 ha un valore maggiore rispetto al resto del testo
La struttura della pagina viene visualizzato da Google e dagli altri motori , ma deve rendersi conto che molti siti sono strutturati in modo molto diverso . Come tale, nessuna etichetta specifica è più importante rispetto agli altri . Un tag H1 è semplicemente un colpo di testa che corrisponde a un CSS voce per l'utente per visualizzare la pagina in qualche modo. Non fa il tuo page rank di Google in modo diverso se si utilizzano i tag H2 , invece , o se le parole chiave sono il più delle volte nel testo e non in un tag CSS specifico .
Mito # 11 : Link ad altri siti web altamente ordinati aiutare la vostra classifica
Alcuni siti cercano di creare un link ad altri siti di grande autorità per aiutare la loro classifica , ma che non aiuta affatto . Google utilizza PageRank per decidere come il vostro sito sarà rango , e l'algoritmo si basa sul valore del tuo sito è per gli altri , e come tale , basta guardare a quante altre persone , grazie a te. Si crea un link a loro è irrilevante . In caso contrario , qualsiasi sito potrebbe sorgere semplicemente connettendosi a milioni di siti web , che non è il caso .
Mito # 12: Usare metodi di riferimento automatico è spam
Molte persone usano metodi di ottimizzazione automatici che non sono nella zona di spam. Molte aziende hanno siti molto grandi , usano script automatizzati per fare un sacco di lavoro di base del SEO . Che si tratti o meno di un metodo di spam si basa su ciò che il risultato è , non come è automatizzato .
Mito # 13 : PageRank è l'unico fattore che conta
L'algoritmo che Google utilizza per classificare web sono PageRank , che determina il valore di un sito è per gli altri . Ma il risultato anche indicazioni di centinaia di altri fattori di produzione , nonché , a seconda di quello che dice Google . Alcune di queste voci sono facili da vedere, come avere il vostro sito di essere consigliato da altri su Google Plus . Questo dimostra che non solo le questioni di PageRank . La società sta rimanendo a denti stretti sul numero di voci , ci sono, e l'importanza di ognuno ottiene pesato , ma è chiaro che ci sono più cose che solo PageRank . Detto questo , però, è ancora ampiamente accettato che il PageRank è il fattore più importante , e una pagina PR1 è sempre preferibile ad un PR3 .
Mito # 15 : Il tag title è nascosta dai motori di ricerca
La maggior parte di ciò che Google vede il tuo sito è il testo che è visibile agli utenti , come quello che appare sullo schermo viene visualizzato in un browser web. Come tale , sarebbe facile pensare che il titolo non viene prelevato . Tuttavia , il titolo è molto importante per il SEO, perché è il testo che appare sul link gli utenti potranno cliccare su . Non solo Google lo usa per aiutare la vostra classifica , ma la gente vede e quando si clicca sul tuo sito.
Mito # 16 : Usabilità non influisce SEO
Il punto di SEO è quello di ottenere traffico e convincere la gente a rimanere sul tuo sito in modo che possano intrattenere o acquistare i vostri prodotti e servizi. Come tale, SEO va molto bene con la facilità d'uso , perché è quello che farà la differenza in se qualcuno rimane sul vostro sito per lungo tempo . Se il sito è difficile da usare e navigare , è molto facile per le persone a passare al risultato successivo. Inoltre , i motori di ricerca stessi si concentrerà sul layout e usabilità. Se il sito è difficile da navigare per i vostri telespettatori, sarà difficile per il robot come bene, e avendo un uso improprio può sicuramente influenzare il posizionamento .
Mito # 17 : The.edu and.gov backlinks sono i migliori
E 'vero che most.edu and.gov siti sono altamente classificato e hanno un'alta autorità , perché sono generalmente i siti ufficiali che sono ben mantenute e non contengono spam. Tuttavia, questo è solo un sottoprodotto di come vengono mantenuti , non c'è garanzia . Il solo fatto che essi hanno un dominio che termina with.gov or.edu non aiuta il vostro posto a tutti. Se avete un backlink su uno di questi siti , sarà buono come quanta autorità il sito . Si guadagna nulla dal fatto che questo è un luogo educativo e di governo . La pubblicazione di un backlink su un sito obscure.edu non ti aiuta più di quanto la pubblicazione su un blog oscuro .
Mito # 18 : SEO si basa sulla quantità di link ad un sito
Credendo che il successo di una campagna SEO è quello di avere il maggior numero di backlinks è possibile equivoco come funziona il ranking . Qualsiasi algoritmo di ranking , sia Google , Bing , Facebook , ecc saranno classificare i siti sulla base di molti fattori diversi. Per avere successo SEO , è necessario soddisfare tutti questi fattori , e hanno un sacco di link è solo un piccolo pezzo del puzzle . Inoltre , ogni link ha il proprio valore qualità . Spesso , un singolo link da un sito di notizie popolare circa il prodotto sarà molto più prezioso di spamming centinaia di link a blog siti sconosciuti .
Mito # 19 : ritroso sono più importanti del contenuto
SEO di solito richiede tempo e denaro , e, come tale , non è realistico pensare che si può fare tutto il possibile in tutti gli aspetti del marketing online . Molto spesso bisogna fare delle scelte , e alcuni potrebbero essere tentati di concentrarsi sulla costruzione di link , invece di contenuti . Tuttavia, l'obiettivo della SEO è quello di portare un buon traffico al tuo sito . La qualità è molto importante , non solo quantità. Non avere buoni contenuti significa che il vostro sito ha alcun valore per nessuno , e, come tale , esso perderà rapidamente qualsiasi vantaggio che i collegamenti aggiuntivi ti ha dato . In realtà, i link più utili di solito non sono quelli che hanno accesso diretto a . Sono le opinioni delle persone nella vostra nicchia , siti di notizie , e chi è già un potere di parlare del proprio prodotto . Avendo buoni contenuti , questi collegamenti possono effettivamente venire da soli, semplicemente PR o passaparola . Ma un sacco di link a ritroso sulla dell'autorità di basse blog non vi aiuterà molto a tutti , e la classifica si può ottenere da loro non durerà a lungo in quanto questi siti puliti questi link . Invece, concentrarsi sul proprio pubblico e cercare di scoprire chi si scrive. Produrre contenuti di qualità aiuta il vostro sito più a lungo termine .
Mito # 20 : link a pagamento ti porterà bannato da Google
Ci sono molti modi per ottenere link , e alcuni di loro comprendono un certo tipo di pagamento . Ma non tutti i link a pagamento sono sempre cattive , dipende da come viene effettuato il pagamento . Ad esempio , molti siti , tra cui Google , offrono servizi di pubblicità . È possibile acquistare un annuncio su AdWords , è possibile passare a un'altra rete pubblicitaria , e molti siti offrono i propri servizi pubblicitari . Mentre alcuni di loro non si darà una classifica , gli altri potevano , e coloro che sono del tutto legittimo . Pagare un sito che si concentra sulla vostra nicchia di avere un collegamento in una posizione strategica probabilmente non ti porterà vietato , ma è necessario ricordare che ci sono metodi che . L'acquisto di link di bassa qualità in massa è uno dei modi migliori per ottenere il vostro sito rimosso dall'indice .
Mito # 21 : Buon contenuto è tutto ciò che serve
Proprio come la costruzione di un esercito di link non vi aiuterà a mantenere la circolazione per un lungo periodo , avendo buoni contenuti e nient'altro non è sufficiente. La maggior parte delle persone concordano sul fatto che un buon contenuto è la pietra angolare di avere un sito web di successo . Avendo impegno , messaggi utili per i tuoi visitatori , è possibile assicurarsi che vorranno visitare il tuo sito e rimanere lì per molto tempo . Tuttavia, il semplice licenze di costruzione sconosciuta . Anche un ottimo sito per fare un po ' di SEO per portare il traffico . Il marchio è estremamente importante per qualsiasi sito , e ottenere il vostro marchio là fuori in SEO è l'unico modo si otterrà gli occhi su questo contenuto. I vostri articoli e post devono essere combinati con buoni segnali in entrata , e che include facendo un sacco di metodi tipici di SEO che vi aiuteranno a ottenere classificato nei motori di ricerca così la gente può trovare il tuo contenuto .
Mito # 22 : Google penalizza alcuni siti attivamente
Chiunque abbia fatto un lavoro di SEO era perplesso per un attimo , vedendo strane gocce in classifica. Può sembrare come se hai fatto nulla di male , si aumenta tutti i vostri sforzi di marketing , ma Google ha deciso di abbassare voi . Può essere facile pensare che il vostro sito è stato penalizzato in qualche modo , ma il più delle volte questo non è il caso . Google rende chiaro che lo fanno penalizzare i siti che violano le condizioni della loro utilizzazione e si attiva dopo contrariamente a metodi etici come spamming utenti . Nella maggior parte dei casi , il problema risiede altrove . Una possibile causa potrebbe essere cose che altri siti hanno fatto , e non voi . Per esempio, forse il concorrente ha ricevuto un grande afflusso di link perché sono apparsi su un popolare show televisivo . Un'altra ragione è che se Google ha cambiato alcuni di loro algoritmo interno , il che accade molto spesso e può essere disastroso per alcuni siti . Molti ricordano l'aggiornamento Panda ha modificato la classificazione di milioni di siti web . Purtroppo , in questi casi , può essere molto difficile trovare la causa e risolvere il problema , e si potrebbe lavorare di più solo per SEO per ottenere la vostra classifica indietro . Resistete alla tentazione di metodi di spam o colpa di Google per esso .
Mito # 23 : AdWords di Google vi darà un trattamento preferenziale
AdWords è un programma molto utile da Google, che è possibile inserire un annuncio su altri siti per pubblicizzare la propria . Dovrebbe essere parte di qualsiasi campagna di marketing online . Tuttavia , AdWords di per sé non aiuta ad aumentare il vostro ranking . Alcuni pensano che, poiché la società paga Google , allora daranno un trattamento preferenziale per la ricerca biologica , ma non è questo il caso . In una tipica pagina di ricerca , si può facilmente vedere che i risultati organici sono pagati annunci separati . Una campagna pubblicitaria PPC darà una classificazione , nel senso che si sarà visto sul lato annuncio della pagina , ma non influenzare il suo posizionamento sul lato biologico in alcun modo.
Mito # 24 : SEO è qualcosa fatto una volta
Molti siti fanno questo errore . Quando il sito è nuovo ed è stato creato , i proprietari investono a fare qualche SEO e pensare che tutto è fatto . Ma proprio come nel vero mondo del marketing , SEO non è qualcosa che si può fare una volta e poi dimenticare . Invece, è un processo continuo da effettuare per un lungo periodo di tempo , spesso per tutta la vita del sito . Questo perché la band non è un'enciclopedia scritta , si tratta di un ambiente in continuo cambiamento . Compaiono nuovi concorrenti , i motori di ricerca cambiano i loro algoritmi , nuove opportunità per il marketing appare , ei link che utilizzate per essere buoni possono diventare obsoleti e non quello più importante . Costantemente tenere d' occhio i vostri sforzi di SEO è assicurarsi che il vostro posto non scende, e si può continuare a concentrarsi su nuove tecniche che possono essere il lavoro migliore .
Le aziende risultati SEO possono essere garantite : Mito # 25
Questa affermazione è completamente falsa ma molto comune che alcune società di marketing piace usare . Essi sostengono che usando i loro metodi , i risultati sono garantiti . Ma la verità è che nessuno può rivendicare un determinato metodo è infallibile per la stessa ragione che la SEO non è qualcosa che si fa quando si dimentica . Tutto cambia linea e non si sa mai quando qualcosa che ha funzionato bene smettere di lavorare . Alcune tattiche sono molto meglio di altri , ma nessuno è garantito . Inoltre , se ci fosse un modo magico per ottenere un buon posizionamento , si può essere sicuri che sarebbe una perdita ad un certo punto , e poi tutti sarebbero usando le stesse tattiche , rendendolo inutile .
Mito # 26 : Posizionamento troppi link per pagina può penalizzare voi
Alcune persone è stato detto che una certa quantità di link in una pagina può essere un male per la vostra classifica. Ad esempio , ponendo più di un centinaio di link nella pagina di destinazione sarà un male per Google e sarete penalizzati in qualche modo. Mentre i link di spam su una pagina è qualcosa che non si dovrebbe fare , e il bot di Google ha i mezzi per rilevare quando una pagina è un link esca , non si deve aver paura di creare pagine con molti link . Come sono rilevanti e parte della normale navigazione del tuo sito , allora non ci sarà nessuna penalità . La cosa peggiore che può accadere in questi casi è che Google può decidere di ignorare la parte link di un centinaio, ma questo è tutto .
Mito # 27 : collegamenti interni non sono importanti per il SEO
Molte persone pensano che il legame in quanto vanno a ritroso , e concentrarsi solo su altri siti che contengono link alle proprie pagine . Ma la connessione interna è anche importante , come il layout del tuo sito web è importante perché bot di ricerca cercano di agire tanto quanto un normale visualizzatore Web come possibile . Se il tuo sito ha un povero navigazione interna , Google sarà in grado di rilevare , che potrebbe penalizzare . Prendetevi il tempo per creare un buon sistema di navigazione interna e di facile utilizzo dei tuoi link del sito . Questo è qualcosa che è facile da fare e non si deve saltare questo passaggio .
Mito # 28 : Facebook piace e tweets sono il numero uno dei fattori SEO
I social media ha svolto un ruolo centrale nel modo in cui le persone a trovare informazioni sul web oggi, e segnali provenienti da questi siti vengono introdotte nei motori di ricerca in tempo reale . Nessuna azienda moderna dovrebbe ignorare i social media , semplicemente a causa della quantità di tempo che le persone trascorrono su Facebook o Twitter . Tuttavia , qualsiasi sito sociale è il Santo Graal della SEO . Mentre ottenere Facebook ama può essere importante non è più di molte altre tecniche che possono essere utilizzate . In aggiunta , ci sono argomenti che puntano al fatto che , anche se molte persone spendono un sacco di tempo su siti di social networking , lo fanno per parlare con gli amici , non comprare i prodotti , in modo che il beneficio in quanto non è ancora così capito che il vantaggio di classifica bene su Google . Non si deve ignorare SEO tradizionale e concentrarsi esclusivamente sui social media .
Mito # 29 : parole chiave non pertinenti
Siti usati per creare un paragrafo in fondo riempito di parole chiave per attirare più traffico utilizzando quello che viene chiamato keyword stuffing . Negli ultimi anni , i commercianti ben informati hanno capito che non è più necessario, infatti , è una pratica che è fortemente scoraggiato dai motori di ricerca . Tuttavia , questo non significa che le parole chiave non sono molto importanti . Anche se non si dovrebbe fare keyword stuffing su una pagina , ottenere una buona percentuale delle tue parole chiave nel testo stesso è sempre fondamentale . Quando qualcuno cerca un termine fisso su Google , la quantità di tempo che parola chiave è sulla tua pagina è ancora fortemente pesato dentro
Mito No. 30 : L'uso di teste più grandi migliorerà la vostra classifica
I tag di intestazione come H1 o H2 contano , perché i motori di ricerca guardare il layout del vostro sito , se hai bisogno di avere le intestazioni che abbiano un senso e che contengono le parole chiave in modo che il motore di ricerca sa che il contenuto è di circa. Tuttavia, la dimensione o lo stile di queste intestazioni , come ad esempio quali argomenti si utilizzano i CSS , non contano perché Google e altri motori di ricerca sono interessati al contenuto e facilità d'uso , senza stile artistico .
Mito # 31 : Le parole chiave devono essere corrispondenze esatte
E ' vero che le parole devono corrispondere a ciò che digitare in un motore di ricerca di persone , ma ci sono argomenti per usare altre parole che le parole chiave selezionate . Per esempio, molte parole hanno molti sinonimi , e il tipo di persone sinonimi tutto il tempo . Usando una più ampia selezione di parole chiave , si può essere sicuri di catturare queste ricerche così . Inoltre, mentre le parole chiave porterà il vostro sito nei risultati , se qualcuno clicca sul vostro link dipende da ciò che il titolo di questo articolo dice . Avere un modo intelligente , qualcosa che la gente vuole scegliere , si guadagna di più , semplicemente ripetendo un elenco di parole chiave .
Mito # 32 : PageRank ha più importanza
Quando Google ha iniziato a essere il motore di ricerca in alto e tutti si concentra sulla classifica e PageRank è diventato il criterio numero uno per ogni compratore dovrebbe andare dopo . E ' usato per essere , e forse , l'ingresso che colpisce un maggior classifica, ma l'azienda metrica stato chiaro in più occasioni che i siti sono classificati centinaia di parametri diversi , non solo il PageRank . Come risultato , alcuni hanno smesso la cura , come la classifica dei PR . Tuttavia, questo non vuol dire PageRank non ha alcuna rilevanza a tutti. Mentre si dovrebbe concentrare su altre cose , si dovrebbe tenere d'occhio il vostro PageRank pure.
Mito # 33 : Google Analytics può spiare le persone
Google Analytics è un software di analisi utilizzato dai siti più popolari sul web , e quindi alcune persone pensano di essere spiati . Ma l'azienda ha ripetutamente detto che nessun dato personale viene trasmesso utilizzando Google Analytics . Infatti, se effettivamente utilizza questo servizio sul proprio sito web , è possibile visualizzare i dati che si ha accesso a tutti anonimi sono , e vedere i numeri , non gli individui .
Mito # 34 : È necessario completare il tuo sito prima di iniziare a preoccuparsi di SEO
SEO può essere considerato una forma di marketing , e la maggior parte degli sforzi di marketing sono fatti dopo che un sito è completo, ma ci sono passi dovreste prendere prima . Ad esempio , è necessario assicurarsi di avere una buona presentazione , buona navigazione , meta tag , titoli , ecc . Tutti questi sono parte di SEO e dovrebbe essere fatto mentre si costruisce il sito . Ricorda inoltre che i motori di ricerca possono trovare il tuo sito quando è online, in modo volete che il vostro SEO pronto quando Google scansiona la prima volta.
Mito # 35 : acquisto di link , simpatie e tweets aiutare il vostro rank sito migliore
Ci sono molti siti di shopping come Facebook , abbonati , e così via . Spesso , questi servizi sembrano abbastanza a buon mercato a 10.000 simpatie per $ 10 . Tuttavia, nella maggior parte dei casi , non vale la pena. In primo luogo , essi sono di solito i conti falsi , bot che è sufficiente seguire la folla per un prezzo. Essi non sono persone reali , il che significa che nessuno vedrà questi segnali sociali , e, quindi, non saranno migliorare il vostro ranking . Peggio ancora , molti siti come Facebook , Twitter e Google vietare questi tipi di atti , e se si è scoperto , si può essere revocate dalla quotazione .
Mito # 36 : link a pagamento sono sempre da siti ombrosi
Nel caso dei servizi di massa , è vero che molti di questi link a pagamento provengono da fonti ombrosi , compresi i bot o proxy . Tuttavia, molti siti affidabili vendita di link e , sotto forma di pubblicità o di trattamento anche preferenziale. In questi casi , si può avere collegamenti più che legittimi a siti di alta autorità , e quelli che può aiutare il vostro rank sito migliore sui motori di ricerca .
Mito # 37 : Google non troverà collegamenti difettosi o di spam
Alcune persone che comprano i collegamenti in massa o con metodi automatizzati post del blog di spam ritengono che Google non li troverà , e beneficiano dei loro pratiche non etiche . In molti casi , questo può effettivamente essere vero , perché Google e altri motori di ricerca non fanno parte della polizia segreta . Ma mentre cattive singoli collegamenti non possono essere trovati , il rischio maggiore è che i siti in cui sono stati collocati i tuoi link saranno trovati e rimossi dall'indice , o lo stesso algoritmo verranno modificati per rendere questi ritroso rilevanti . Quando questo accade , è possibile trovare un radicale cambiamento nella classifica .
Mito # 38 : Si consiglia di non inserire troppi link in uscita
Alcune persone pensano che dovrebbero collegarsi ad un piccolo numero di siti in uscita . C'è solo un caso in cui un link ad altri siti può farti del male , e che è se si fa parte di una rete di backlinks in solo per aumentare il tuo livello . In questo caso, quando un sito viene trovato , tutti possono essere colpiti . Ma in altri casi , Google e altri motori di ricerca non si preoccupano affatto quanti link in uscita che hai, e non c'è limite al numero di volte che è possibile accedere ad altri siti .
Mito # 39 : Con una buona SEO , non hai bisogno di marketing PPC
Alcuni siti spendere un sacco di tempo a fare SEO e prodotti biologici ottimi risultati , ma anche allora , le campagne PPC può essere utile . Le indagini devono spesso non è la stessa gente che cliccano sugli annunci rispetto a quelli che cliccare sul link organici , può essere interessante fare entrambe le cose , se si hanno i soldi per questo . Inoltre , i collegamenti PPC sono garantiti a costare solo quando un utente fa clic , e non soffrono di cambiamenti negli algoritmi come l'aggiornamento Panda .
Mito # 40 : È possibile manipolare il posizionamento di ricerca

_6.jpg)
Nessun commento :
Posta un commento