Questo articolo è stato progettato per insegnare come trarre profitto dai blog , scrivendo un sito web in forma di post regolari , senza spendere nulla . La chiave di questa idea può essere trovato in due programmi di Google , Blogger.com e AdSense .
Il primo passo ovvio è quello di trovare una nicchia . Anche se è possibile avere un blog di interesse generale , non può essere redditizio come mira un oggetto specifico
Una volta installato su un argomento che ti piace , è il momento di creare il tuo blog . Blogger.com è l'ideale per i principianti . Non solo è libero ( e gratuito di annunci , a differenza della maggior parte dei servizi di hosting gratuito ) , ha integrato il supporto per AdSense ( vedi sotto) . Per ora , scegliere una appropriata , ma orecchiabile e scegliere uno dei nomi modelli prefabbricati .
Naturalmente, ora bisogna iniziare a fare i tuoi post sul blog . Ci sono due tipi principali di messaggi . Il tipo più comune di contenuti sui blog sembra essere il commento e un link alla fonte della notizia reale o sito web di interesse . Poi ci sono i messaggi che sono contenuti originali altro , grazie a voi ( proprio come si fa nei tuoi post commentatori ) . In ogni caso , assicurarsi che sia interessante avere lettori a tornare .
Ora è il momento di applicare per il programma AdSense di Google. AdSense è un programma di pay per click che abbina gli annunci al contenuto della pagina . Ogni volta che un visitatore del sito fa clic su uno di questi link , si riceverà una piccola quantità di reddito ( gli inserzionisti minimi possono fare offerte per un collegamento è di $ 0.05, si ottiene una percentuale . Diverse frasi possono avere il più alto offre diversi dollari per click ) .
Il contenuto del tuo sito determina quali vengono visualizzati gli annunci , e quindi quanto si finisce per fare . La posizione e l'aspetto degli annunci , tuttavia, possono avere solo un impatto importante su quanto si guadagna .
Ci sono alcuni suggerimenti per massimizzare i ricavi pubblicitari . In primo luogo, l'aspetto del modulo stesso è importante . Google etichettare chiaramente tutte le unità come la pubblicità , ma permette di determinare i colori dei collegamenti e lo sfondo . E ' importante che corrispondono l'aspetto del tuo sito . La più ovvia è un annuncio , il più probabile è quella di disabilitare i visitatori . Altrettanto importante è la posizione dell'unità pubblicitaria . Devono apparire nella metà superiore della pagina , e preferibilmente sul lato sinistro . Questo assicura che l' annuncio è visto dalla maggior visitatori .
Dopo che copre le nozioni di base , il suo giunto il momento per voi di sperimentare per trovare quello che funziona meglio per il vostro nuovo blog. La parte migliore isArticle Research , non costa nulla provare .

.jpg)
Nessun commento :
Posta un commento