giovedì 3 aprile 2014

Come scrivere contenuti che indirizzano il traffico verso siti web Torna ai prodotti

Come probabilmente sapete , la scrittura e la syndication dei contenuti può essere un potente mezzo per generare traffico mirato al tuo sito a lungo termine . Ma ci sono sfide uniche quando si ha un sito basata sul prodotto . Come si scrive il tipo di contenuto non- pubblicità che gli editori sono disposti a pubblicare ... ma ancora spinge traffico al tuo sito ?

In primo luogo , quello che io intendo per "sito web -based prodotto?


Voglio dire qualsiasi sito in cui si vende il prodotto ( s) che i clienti possono acquistare sia per il download o la consegna . Così si può avere più pagine , ognuna delle quali si concentra su un prodotto diverso ... e questo significa che avete bisogno di essere creativi nella produzione di contenuti per diffondere la parola circa il vostro business e aumentare la tua visibilità online .

Nella mia esperienza , la maggior parte delle persone con prodotti a base di primo prendere le giuste siti di avvicinamento e poi ci domandiamo perché decollare. Essi assumono devono scrivere il contenuto che esalta il prodotto esatto che hanno sul loro sito e quindi creare un link alla pagina di vendita dello stesso prodotto al fine di generare traffico .

Questo sembra ovvio , ma purtroppo , l'approccio non funziona per il seguente motivo - la maggior parte degli editori semplicemente non vogliono pubblicare contenuti che è fondamentalmente uno spot per un determinato prodotto . Così, mentre si potrebbe sindacare tali contenuti , alcuni editori non vogliono pubblicare ... in modo che il vostro lavoro sarà per poca o nessuna ricompensa , e negare il beneficio di un approccio molto più efficace .

Invece , gli editori sono alla ricerca di contenuti che sostanzialmente aggiunge valore ai propri visitatori e target di riferimento . Per le pubblicazioni in siti di qualità , l'obiettivo principale deve essere contenuto a loro vantaggio , non tu.

È una differenza sottile , ma in cambio , sono felice di link al tuo sito ( che è come si ottiene che ) . Si tratta di un partenariato reciprocamente vantaggioso , dove in realtà si sta fornendo contenuti abbastanza per giustificare il proprio annuncio , alla fine , comunemente chiamato bio o casella di risorsa .

Quindi la domanda è ... ciò che si scrive è il contenuto , se non si può fare riferimento ai vostri prodotti nel corpo di questo articolo ? Come si può portare il vantaggio dei contenuti per gli editori e quindi attirare traffico mirato da siti di pubblicazione al tuo ?

Il vostro obiettivo è quello di scrivere contenuti che attirerà i clienti che sarebbe poi essere interessato all'articolo ( s) che avete.

Quindi, se si vende attrezzature fotografiche , è possibile scrivere articoli su come scattare foto , come correggere l'esposizione , come vendere fotografie e immagini correlate online, e così via . Si vuole attirare persone interessate a questi argomenti , e poi alla fine del contenuto per dare loro l'opportunità di fare clic sul vostro sito per ulteriori informazioni . Questo è quando si inizia a sviluppare il rapporto con loro , costruire la fiducia , e ad un certo punto ottenere la vendita .

Un approccio potrebbe essere quello di utilizzare la casella di bio - il vostro "annuncio " alla fine dei contenuti - per offrire loro un video tutorial gratuito , o anche una serie di questi video su vari aspetti della fotografia . In cambio di questo, si dovrebbe chiedere il loro indirizzo email .

Poi, continuando il monitoraggio di queste prospettive email , potrai mantenere la tua struttura fronte minded per loro. Quando si cerca di acquistare , che penseranno di prima ? E 'vero ... tu . Ecco come questo tipo di syndication dei contenuti funziona ed è vantaggioso per voi .

Ecco un altro esempio di un sito basato sul prodotto .

Immaginate che si vendono vestiti del bambino , ed eventualmente altri prodotti per bambini correlati. Cosa pubblico stai cercando di attirare al tuo sito web con i contenuti? Madri soprattutto in gravidanza , naturalmente.

Così si può scrivere contenuti offrire consigli e aneddoti sulla esperienza della gravidanza e del parto , le prime settimane di paternità , di fronte a privazione del sonno , Weening , e altro ancora .

Possibili argomenti sono limitate solo dalla vostra immaginazione e la capacità di entrare nella pelle del vostro target di mercato .

Nessun commento :

Posta un commento