Ah ! blog wordpress e installato correttamente . Il passo successivo dopo l'installazione è di installare wordpress . Leggi anche dirvi come accade nella configurazione di wordpress .
Imposta il tuo profilo : in primo luogo creare il tuo profilo utente e opzioni personali . Wordpress si richiede solo il tuo indirizzo e -mail di contatto e un soprannome . Il tuo indirizzo e-mail ti aiuta a gestire il vostro blog. Solo gli utenti registrati hanno accesso alla tua e-mail in modo da essere avvisati quando qualcuno aggiunge commenti al tuo post . È possibile aggiungere e aggiornare altre informazioni facoltative , come il nome, l' indirizzo e la password , se necessario . Quando si configura il profilo utente , impostare come amministratore . Se avete intenzione di consentire agli autori di contribuire al tuo blog , aggiungere e assegnare il ruolo ai autorizzazioni appropriate .
Permalink Attuazione: Il prossimo è istituito permalink che vi darà una buona visibilità nei risultati di ricerca ei visitatori possono farsi un'idea sul link che visitano. Impostazioni > Goto permalink . Tra le opzioni disponibili in Impostazioni comuni , selezionare la struttura personalizzata . È possibile utilizzare solo il titolo o includere categoria e il titolo del post . Immettere / % postname % ( dopo il titolo da solo ) o / % category % / % postname % ( quando URL include la categoria e il titolo ) . Persone suggeriscono altrimenti per selezionare il giorno e il nome a comparire nei risultati di ricerca e ottenere più traffico .
Ora è possibile aggiungere qualche post e imparerete come gestire i messaggi dal pannello di amministrazione .
Configurazione delle impostazioni di sicurezza : alcune impostazioni di protezione possono rendere la vostra sicura contro gli hacker e le attività di spam wordpress . Essi sono :
Rimozione account Amministratore : Durante l'installazione di wordpress , viene creato un account di amministratore predefinito . Rimuovere l' account admin predefinito creato durante l'installazione per evitare che gli hacker wordpress bersaglio tuo account admin. E 'facile rimuovere il tuo account admin per impostazione predefinita. Vai a utenti , passa il mouse sopra l'account di amministratore e fare clic su Rimuovi . Il tuo account admin verrà cancellato .
Nascondi directory: Utilizzare htaccess per impedire alle persone di accedere alla directory e aggiungere un file index.html vuoto in ogni directory in modo che anche se qualcuno guadagna l'accesso alla directory , troveranno una pagina vuota, senza contenuto al suo interno.
Spegnere pubblicazione remota : se non si utilizza un editor esterno per Blog post su un sito web o Remote Desktop Client blogging disable XML -RPC e Atom Publishing Protocol trovate in Impostazioni opzioni di scrittura .
Configurazione delle impostazioni di chat discussione sono legati al tuo blog , il contenuto dell'articolo e gli autori .
Blog commenta : Ci sono circa sette-otto parametri che sono rilevanti per i commenti sul blog e mi raccomando che si consenta commenti sul tuo blog e mantenere perché aumentano il valore del prodotto . Assicuratevi di avere l'indirizzo email e il nome dell'autore che vuole commentare l'articolo per evitare voci di spam. È inoltre possibile scegliere di aggiungere commenti di chiusura sui vostri vecchi articoli di un determinato numero di giorni.
Approvare commenti sul blog : Entrambi un avviso e-mail per dirti ogni volta che qualcuno aggiunge un commento sul tuo articolo in modo da essere informati e in grado di rispondere ai commenti . Si può avere il potere di approvare tutti i commenti sul tuo articolo prima che diventi . Si tratta di una buona pratica che impedirà spam e contenuti non appropriati nella nostra area commenti .
Installazione tema wordpress : Good contenuti del blog e attraente mano blog vanno di pari passo per un blog di successo . Wordpress offre gratuiti temi che si installa molto facilmente in qualsiasi momento, o è possibile acquistare un tema premium . Scegliere un tema che è compatibile con la versione di WordPress che avete installato . Installare tema è semplice e si può trovare una moltitudine di temi nel dashboard di Wordpress . Vai a Aspetto > Temi . Installare il tema richiede di scaricare il tema via FTP e attivare lo stesso .

.jpg)
Nessun commento :
Posta un commento